3 giugno - 9 settembre 2022: Spettacoli per bambini e ragazzi al Parco Gocciadoro

30 giugno - 23 luglio 2022: Laboratori Urbani gratuiti in Piazza Cesare Battisti

10 giugno ore 18.00 - Asino a chi? | Spettacolo

    

Asino a chi?

Spettacolo di teatro ragazzi
produzione TeatroE
di e con Mirko Corradini e Emilia Bonomi
età consigliata dai 4 ai 12 anni

📍 Parco Gocciadoro di Trento
In caso di pioggia al Teatro di Villazzano

Ingresso 5€

Se la sera non riesci ad addormentarti esistono molti rimedi per chiudere gli occhi e aprire la porta del regno dei sogni. Puoi cantare una ninnananna. Ma se sei stanco e non vuoi svegliare i vicini, non rimane che una soluzione: dammi tre parole, e inventerò una storia per farti addormentare. Va bene qualsiasi cosa: asino, leone, grotta! Ed ecco che le tre parole danno vita alle più belle favole di Esopo, e le favole si trasformano in uno spettacolo. Prima di andare a dormire, ascoltare una storia può essere più divertente che contare le pecore.

Lo spettacolo sarà preceduto alle 17.30 da un laboratorio gratuito a cura dell'Aps EstroTeatro incentrato su tematiche ambientali, seguendo la linea guida della regola delle 4 R: riduco, riuso, riciclo, recupero. Il laboratorio sarà tenuto da Veronica De Vigili.

Commenti

Al Parco Gocciadoro saranno presenti anche un bookshop per bambini a cura di La Seggiolina Blu e i gelati della Gelateria Peterle.

Per info e prenotazioni

- info@teatrodimeano.it
- 0461 511332 dal martedì al giovedì ore 17.00-20.00
Gli Spettacoli al Parco Gocciadoro di Trento sono sempre alle 18.00 al costo di 5€.
Per ogni spettacolo è indicato il luogo alternativo in caso di maltempo (che verrà confermato 24 ore prima dell'inizio dello spettacolo).
Ogni spettacolo al Parco Gocciadoro sarà preceduto alle 17.30 da un laboratorio gratuito (consigliata la prenotazione a info@teatrodimeano.it).
I Laboratori Urbani avranno luogo in Piazza Cesare Battisti a Trento con partecipazione gratuita (consigliata la prenotazione a info@teatrodimeano.it).
In caso di pioggia i Laboratori Urbani avranno luogo ugualmente in Piazza Cesare Battisti in strutture al coperto.

Biglietti acquistabili:

I biglietti potranno essere acquistati anche il giorno dello spettacolo sul luogo.